Benvenuti in questo blog

Benvenute in questo blog care donne, mogli, amanti, sorelle, figlie o colleghe di un uomo narciso.

Questo è il luogo in cui potrete trovare risposte, suggerimenti, anche domande su ciò che vi capita all’interno della relazione con lui. Sapete? Niente accade per caso, neanche il vostro essere qui insieme a noi.

Per prima cosa ci presentiamo

Siamo delle donne come voi, come te.
Siamo mogli ed ex mogli, figlie, amanti o colleghe di uomini narcisisti.

Abbiamo sentito l’esigenza di cambiare qualcosa nella nostra vita; innanzi tutto abbiamo voluto capire, per poi smettere di soffrire. E adesso pensiamo che sia venuto anche il vostro turno.

In questo blog vi parleremo del narcisismo in tutti i suoi aspetti: sociali, psicologici, emotivi, legali. Vi racconteremo di loro, i narcisi, di come riconoscerli.
Ma sopratutto vi parleremo di voi e della SINDROME DA ABUSO NARCISISTA.

Già, proprio così. Dopo un po’ che vivi con un narciso o lo frequenti, potresti sviluppare una specifica ferita emotiva con connotazioni e sintomatologia particolari. Cercheremo di fornirti tutte le indicazioni utili per riconoscerla e soprattutto venirne fuori.

Per fare tutto questo, ci avvaliamo delle nostre specifiche competenze professionali, delle nostre esperienze personali e di tutto ciò che riusciremo a reperire sul web  che ci sembri utile per comprendere il fenomeno narcisismo.

Si può imparare a riconoscerli
Si può imparare a farli uscire dalla nostra vita
Si può imparare a non farli entrare di nuovo, magari con altre maschere
Si può vivere bene. Si deve vivere bene, è un nostro diritto di nascita.

 

2 commenti

  1. Care Tutte,

    Grazie per l’incontro di ieri, è stato molto illumininante su alcune informazioni che, mi sono resa conto, avevo faticosamente già raggiunto da sola…

  2. Grazie per l’incontro di sabato 25, davvero illuminante, spero che presto ce ne siano altri

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"